Diventa Socio e Lavora con noi

Se la tua passione sono i Mini-Pig e hai lo spazio necessario, puoi diventare socio. Per diventare socio basta acquistare uno o più riproduttori "riconosciuti e con attestato" da un nostro altro socio e una volta fatto riprodurre se ne possono vendere i piccoli sia "con attestato" che senza.

Cosa è l'attestato e cosa vuol dire "riconosciuto"? L'attestato è un documento che riconosce attraverso il numero di marcatura l'animale e lo identifica geneticamente. Ovviamente Il Mini-Pig marchiato sarà venduto ad un prezzo diverso da quello di uno senza attestato. Solo i Mini-Pig riconosciuti accoppiandosi con altri Mini-Pig riconosciuti possono generare prole marchiabile e identificabile. Al momento della vendita dei maialini nati da soggetti riconosciuti l'allevatore potrà richiedere il numero con cui marchiare il maialino e dovrà comunicare all'associazione l'indirizzo dell'acquirente a cui verrà spedita tutta la genealogia del Mini-Pig in questione.

E' possibile anche acquistare solo una femmina e prendere il verro esclusivamente per la riproduzione da un altro socio. Il socio ha il solo obbligo di acquistare riproduttori "riconosciuti", rinnovare annualmente la tessera della nostra associazione e pagare il costo della documentazione genetica che l'associazione invierà al suo cliente (tale costo è ovviamente rifuso dal suo cliente).

L'associazione attraverso il sito, la pubblicità su internet e i contatti telefonici si impegna ad indirizzare gli interessati ai vari allevatori Soci che abbiano in quel momento cuccioli o adulti da vendere a seconda della disponibilità e della zona di provenienza. L'associazione è, dove possibile, anche di supporto logistico nel caso in cui il socio decida di partecipare a fiere o manifestazioni.

Vuoi allevare minipig? Contatta info@minipig.it o telefona al 349/1487900